Sithron

Sii l’osservatore di te stesso,
imparerai le cose che non vuoi sapere,
le paure e le domande che non sai capire,
crescerai con quello che avrai scelto prima
di tornare qui.

Mi concedo questo piccolo momento di gloria riportando una parte di un testo scritto da me ( che trovate per intero qui ) che descrive perfettamente quello che è il mio modo di vivere questo percorso e la pratica annessa.
Non ho mai dato troppa importanza alle cose scritte da altri,ho sempre fatto un filtraggio di informazioni che ritenevo più o meno valide per quello che era gia in principio un percorso tanto misterioso quanto difficile da comprendere.
In moltissime occasioni ho preferito affidarmi al mio intuito,sin  da quando mi sono avvicinato più seriamente al mondo della Stregoneria, e questo metodo personale mi ha accompagnato  fino ad oggi con buonissimi risultati sia a livello spirituale che pratico/materiale.  Partendo dalla Wicca,mio trampolino di lancio,mi sono portato avanti fino alla comprensione  di quella che è la “giusta strada” (soggettivamente parlando) che per quanto mi sforzi trovo difficile etichettare.
Il lavoro con le ombre,come più semplicemente si può definire, è quello che attualmente stò seguendo concentrandomi in particolar modo su una divinità appartenente al pantheon celtico dalla quale ho ricevuto una sorta di chiamata.


Nessun commento:

Posta un commento