venerdì 22 novembre 2013

The Pagan Path Project # 11 - Il tuo Tempo



* Il tuo Tempo- in un viaggio del passato che tipo di strega saresti stato/a, un eremita dei boschi, una strega bruciata sul rogo, una guaritrice, uno sciamano, un alchimista, un sacerdote, immagina le vesti in un tempo del passato qualsiasi, anche fuori dalla realtà.


Non ho mai avuto esperienze con l'ipnosi regressiva o tecniche simili per conoscere quello che ero nella mia vita passata e non ho nemmeno mai avuto ricordi che non mi appartengono,sogni o visioni di un qualcosa di  non vissuto in questa vita. 
Mi capita spesso di ritrovarmi in dei posti e avere la certezza di esserci già stato prima,una certezza cosi forte che la maggior parte delle volte mi fa compiere gesti assolutamente sicuri e decisi,come se sapessi cosa fare e come muovermi...mi vengono in mente le volte in cui mi sono ritrovato in parti di bosco mai esplorate prima e ho volontariamente preso sentieri contorti e diversi dai soliti con la certezza che mi avrebbero riportato alla strada principale. Questo mi porta a credere che anche nel passato ho percorso quelle strade,ho raccolto le stesse bacche di rosa canina dalla stessa pianta enorme da cui mi rifornisco oggi,ho tagliato i rami dello stesso albero di noce che oggi mi fa da guida,ho cercato piume di corvo nelle stesse fessure di roccia dove le cerco oggi...

Nel passato credo di essere stato Sithron,con una storia diversa e con una vita diversa ma con gli stessi pensieri, con le stesse passioni e con la stessa solitudine. Riesco ad immaginarmi mentre cammino da solo per i boschi alla ricerca di qualcosa,riesco a vedere quello che mi è stato tramandato istintivamente da me stesso,quello in cui devo migliorare facendo ricerca su quello che ero,le cose che devo approfondire e come devo approfondirle.

SITHRON


Nessun commento:

Posta un commento